Da sempre, Cipriani Utensiltecnica è al fianco delle imprese per garantire una selezione di prodotti innovativi, affidabili e accessibili in termini di costi. Per questo, abbiamo scelto di allargare la nostra proposta di macchine utensili a Roma e Pomezia con una vetrina dedicata all'usato.
Visita la nostra sede di via dei Castelli Romani 40/A e scopri un ampio spettro di soluzioni che si distinguono per i prezzi ridotti e l'efficienza: richiedi la consulenza del nostro personale tecnico, ti aiuterà a trovare il macchinario più adatto alle tue esigenza tra la vasta gamma delle macchine utensili a Roma e Pomezia.
Per la realizzazione del nostro reparto di macchine utensili a Roma e provincia, il nostro staff tecnico seleziona con grande cura i macchinari da rigenerare. Dopo un'attenta revisione, un ripristino completo e un collaudo finale da parte dei nostri tecnici specializzati, ogni macchina viene rivenduta con tre mesi di garanzia.
In questo modo il nostro cliente è tutelato ed è sicuro di acquistare un usato produttivo che tenga il suo valore sul mercato, senza temere il passare degli anni.
C’è molta domanda in questo mercato, soprattutto da aziende medio-piccole che intendono allestire una seconda linea produttiva, senza dover fare grandi investimenti.
Inoltre, oggi, grazie agli incentivi dedicati all'Industria 4.0, lo Stato fornisce un grande aiuto per l’acquisto di queste macchine utensili totalmente automatiche.
L’usato presente nel nostro magazzino è caratterizzato da interessanti unità di
macchine utensili a Roma e Pomezia selezionate appositamente per le esigenze dei clienti serramentisti.
Contattaci per maggiori dettagli sulla nostra proposta di macchine utensili a Roma e provincia